ricevi il 5% di sconto in cassa →

ristorante tipico sardo san teodoro

RISTORANTE tipico SAN TEODORO centro

La cucina tipica sarda a San Teodoro

Maialetto sardo tutti i giorni e piatti tipici sardi a San Teodoro. Ristorante tipico sardo, con cucina tradizionale con un tocco di modernità. Situato al centro del paese, con una veranda esterna di circa 35 posti a sedere. Situata difronte a una delle passeggiare serali più importanti della Sardegna dove espongno circa 100 artigiani provenienti da tutto il mondo. Offre un servizio Maggio Ottobre pranzo e cena. Una delle specialità è il maialetto arrosto, un piatto che lo potete trovare tutti i giorni nel menù senza l’obbligo di prenotare. Consigliata la prenotazione.

Scopri il gusto del maialetto sardo, autentico e genuino

Disizos Sardos è la scelta perfetta per assaggiare i piatti della tradizione a ogni pasto, un gusto inconfondibile che delizia sempre ogni palato. Simbolo della cultura culinaria della Sardegna, il maialetto sardo è rinomato per il suo delizioso sapore e le sue caratteristiche distintive. Nei ristoranti a marchio Disizos Sardos puoi assaporare il gusto autentico del vero maialetto sardo arrosto, tenero dentro e con cotenna croccante fuori. Con il suo sapore genuino e succulento, ti garantiamo che assaggerai una vera delizia!

Gusto autentico e sapore delizioso

Nei ristoranti Disizos Sardos trovi maialetti arrosto cresciuti con cura, attenzione e rispetto delle tradizioni. Teniamo inoltre a sostenere gli allevatori locali, le nostre carni sono quindi a km zero. Gli animali sono allevati secondo la tradizione, con mangimi naturali e senza additivi, per darti un gusto autentico e delizioso.

Assapora la differenza

Sappiamo che quando assaggerai il maialetto sardo sentirai la differenza. I nostri prodotti sono privi di conservanti, ti proponiamo solo pura bontà naturale. Le nostre carni sono fresche e provenienti da allevamenti locali, una garanzia di freschezza e altissima qualità.

2 indirizzi dove mangiare il vero porcetto di Sardegna: il vero maialetto sardo si mangia da Disizos Sardos nel ristorante tipico di San Teodoro e nel ristorante tipico Disizos Sardos di Olbia.

Qui trovi gli orari di apertura del ristorante tipico a San Teodoro Disizos Sardos > vedi orari di apertura

Prenotare al ristorante Disizos Sardos è molto semplice, il sistema di prenotazione tavoli via WhatsApp ti consente di avere risposta immediata. Prenota subito perchè il ristorante è davvero molto ambito > prenota ristorante a San Teodoro

Anzitutto il prodotto di partenza deve essere di altissima qualità, per questo selezioniamo suinetti da latte che provengono da allevamenti locali controllati. La carne viene trattata e profumata con erbe aromatiche, bacche e foglie di mirto. Il segreto poi sta nella cottura che deve lasciare la carne tenera all’interno e rendere la cotenna esterna croccante e saporita.

“dove i desideri culinari sardi diventano realtà”
DISIZOS SARDOS
it_ITIT

Prenota tavolo online