San Teodoro

La cucina tipica Sarda a San Teodoro

Maialetto sardo tutti i giorni e piatti tipici sardi a San Teodoro. Ristorante tipico sardo, con cucina tradizionale con un tocco di modernità. Situato al centro del paese, con una veranda esterna di circa 35 posti a sedere. Situata difronte a una delle passeggiare serali più importanti della Sardegna dove espongono circa 100 artigiani provenienti da tutto il mondo. Offre un servizio Maggio Ottobre pranzo e cena. Una delle specialità è il maialetto arrosto, un piatto che lo potete trovare tutti i giorni nel menù senza l’obbligo di prenotare. Consigliata la prenotazione.

Scopri il gusto del maialetto sardo, autentico e genuino

Disizos Sardos è la scelta perfetta per assaggiare i piatti della tradizione a ogni pasto, un gusto inconfondibile che delizia sempre ogni palato. Simbolo della cultura culinaria della Sardegna, il maialetto sardo è rinomato per il suo delizioso sapore e le sue caratteristiche distintive. Nei ristoranti a marchio Disizos Sardos puoi assaporare il gusto autentico del vero maialetto sardo arrosto, tenero dentro e con cotenna croccante fuori. Con il suo sapore genuino e succulento, ti garantiamo che assaggerai una vera delizia!

Gusto autentico e sapore delizioso

Nei ristoranti Disizos Sardos trovi maialetti arrosto cresciuti con cura, attenzione e rispetto delle tradizioni. Teniamo inoltre a sostenere gli allevatori locali, le nostre carni sono quindi a km zero. Gli animali sono allevati secondo la tradizione, con mangimi naturali e senza additivi, per darti un gusto autentico e delizioso.

Assapora la differenza

Sappiamo che quando assaggerai il maialetto sardo sentirai la differenza. I nostri prodotti sono privi di conservanti, ti proponiamo solo pura bontà naturale. Le nostre carni sono fresche e provenienti da allevamenti locali, una garanzia di freschezza e altissima qualità.

Come si fa il maialino Sardo arrosto?

Anzitutto il prodotto di partenza deve essere di altissima qualità, per questo selezioniamo suinetti da latte che provengono da allevamenti locali controllati. La carne viene trattata e profumata con erbe aromatiche, bacche e foglie di mirto. Il segreto poi sta nella cottura che deve lasciare la carne tenera all’interno e rendere la cotenna esterna croccante e saporita.

Clicca e prenota il tuo tavolo su Whatsapp

Compila il form

Dati personali

Oppure clicca e prenota su Whatsapp